.

Newsletter

La Newsletter consente a chi si iscrive di ricevere gli aggiornamenti che vengono pubblicati nel sito del Comune di Capodrise direttamente nella propria casella di posta elettronica



Login



Home

Sportello di orientamento al lavoro

 

Si informa la cittadinanza che presso i Servizi Sociali del Comune di Capodrise sara' attivato uno " Sportello di orientamento al lavoro" rivolto alle donne in cerca di occupazione che rispettera' il seguente calendario:

 

 

21 Aprile 2015 : dalle ore 09.00 alle ore 12.00

 

19 Maggio 2015: dalle ore 09.00 alle ore 12.00

 

16 Giugno 2015:dalle ore 09.00 alla ore 12.00

 

 

 

Un Operatrice specializzata fornira' informazioni sulle opportunita' di inserimento lavorativo e sulle normative e procedure strettamente connesse alla conciliazione dei tempi per le donne lavoratrici

 

Attivato servizio di pagamento facilitato delle contravvenzioni al Codice della Strada

Il Comando di Polizia Municipale di Capodrise rende noto che, a far data dal 28/01/2015, il Comune di Capodrise ha aderito a SPF, l’innovativa rete dei Comuni che consente il pagamento delle infrazioni al Codice della Strada tramite la rete delle oltre trentamila ricevitorie e tabaccherie Lottomatica su tutto il territorio nazionale.

I cittadini potranno utilizzare questo semplice ed immediato sistema di pagamento delle multe, senza dover fare code inutili negli uffici postali.

Il Servizio, altamente innovativo, si propone innanzitutto di fornire una prestazione di facile fruizione ai cittadini che devono pagare multe per infrazioni al Codice della Strada rilevate da Agenti della Polizia Municipale o da Ausiliari del Traffico.

Il cittadino avrà numerosi vantaggi:

  • Maggiore facilità di pagamento della contravvenzione, sia per l’elevata diffusione sul territorio delle ricevitorie e delle tabaccherie Lottomatica, sia per la flessibilità degli orari di apertura degli stessi;
  • Minore spesa. Infatti, pagando la multa presso un “PuntoLIS” nei termini previsti dal Comune, il cittadino assolve a tale obbligo con un costo aggiuntivo inferiore rispetto a quello da sostenere in caso di notifica;
  • Garanzia che i dati relativi al pagamento saranno recapitati al Comune di competenza con procedure informatiche e telematiche, evitando l’emissione della notifica di violazione. La ricevuta di pagamento rilasciata dal “PuntoLIS” certifica l’avvenuta trasmissione dei dati.

Si fa presente in ogni caso che l’importo delle contravvenzioni potrà essere corrisposto:

  • presso un “PuntoLIS”, ossia la rete delle ricevitorie e tabaccherie Lottomatica, indicando la targa del veicolo, il numero del verbale/preavviso, ed il codice comune 061013 del Comune di Capodrise. La ricevuta di pagamento rilasciata dal “PuntoLIS” certifica l’avvenuta trasmissione dei dati, senza ulteriore obbligo di esibizione della ricevuta di pagamento. La lista delle tabaccherie/ricevitorie del lotto abilitate al servizio è disponibile alla pagina web  http://spf.polizialocale.ancitel.it e www.lottomaticaservizi.it.
  • Nel solo Comune di Capodrise ci sono 7 punti vendita dove è possibile trovare il servizio di “Paga Multe”;
  • utilizzando il bollettino postale allegato al verbale/preavviso o tramite versamento su c/c postale n. 15977499, intestato a “Corpo di Polizia Municipale di Capodrise” indicando, nella causale, il numero di verbale/preavviso, la targa del veicolo e la data dell’infrazione;
  • presso gli sportelli abilitati delle “Poste Private”. Solo in tal caso è necessario esibire al Comando di Polizia Municipale verbalizzante copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento, anche mediante trasmissione al n. di fax 0823 51 64 33, oppure mediante trasmissione al seguente indirizzo e-mail istituzionale:  poliziamunicipale@comune.capodrise.caserta.it

Ogni informazione in merito potrà essere richiesta al Comando di Polizia Municipale di Capodrise sito in Via F. Giannini n. 22, ai seguenti recapiti:

Tel. 0823 82 07 77 – 83 62 36 – Cell. 329 13 69 842

E-mail: poliziamunicipale@comune.capodrise.caserta.it

PEC: polizialocalecapodrise@alphapec.it.

 

        IL COMANDANTE della P.M.  

Cap. Clemente Piccolo 

Attachments:
Access this URL (http://www.comune.capodrise.caserta.it/portale/images/comando_pm/ListaLis.pdf)ListaLis.pdf[ ]362 Kb
 

AMBITO TERRITORIALE C05 Comuni di Marcianise, capofila, Capodrise, Macerata Campania, Portico di Ca

AMBITO TERRITORIALE C05

Comuni di Marcianise, capofila, Capodrise, Macerata Campania, Portico di Caserta, Recale, San Marco Evangelista

AVVISO PUBBLICO PER LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO TRASPORTO SOCIALE DISABILI- COD. D12

 

Invito all'utilizzo della posta elettronica

Si porta a conoscenza che per il Comando di Polizia Municipale sono attivi i seguente indirizzi di posta elettronica:

Invitiamo i cittadini interessati ad utilizzare tale canale di comunicazione per far pervenire oltre a documenti ed istanze dirette esclusivamente alla Polizia Municipale (è possibile trovare alcuni modelli da utilizzare nella sezione modulistica del portale istituzionale del Comune), anche segnalazioni (di qualsiasi natura e genere) inerenti problematiche ravvisabili sul territorio comunale.

Per una rapida soluzione è preferibile lasciare un proprio recapito telefonico ed il proprio nominativo.

 

A tal proposito, si richiama l’attenzione sull’importanza di segnalare tempestivamente al Comando di Polizia Municipale l’eventuale presenza di veicoli in stato di abbandono lungo le strade cittadine o semplicemente giacenti già da diversi giorni o di natura sospetta, poiché gli stessi potrebbero potenzialmente essere di provenienza furtiva.

Si ringrazia della collaborazione.

 

Il Comando Polizia Municipale di Capodrise

 

 


 

 

 

AVVISO PUBBLICO PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA DOMICILIARE (DAL 1° MARZO 2015 AL 30 NOVEMBRE

AVVISO PUBBLICO
PROGETTO HOME CARE PREMIUM
ASSISTENZA DOMICILIARE
(DAL 1° MARZO 2015 AL 30 NOVEMBRE 2015)
Per

 

Risposte ai quesiti su Bando per l'affidamento della gestione della farmacia comunale

Pubblicate le risposte ai quesiti posti in merito al bando di affidamento della gestione della farmacia comunale.

 

Scarica le risposte ai quesiti

 

 

Si ricorda inoltre che "I plichi dovranno pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro le ore 12.00 del giorno 19.02.2015 al seguente indirizzo: COMUNE DI CAPODRISE (CE) - Ufficio Protocollo - Via Giannini - Palazzo delle arti - 81020 Capodrise (CE) a mezzo:

- del servizio postale, con raccomandata A/R;

- recapito autorizzato;

- consegna diretta."

 


 

 

p060_1_00

 
1400486073146 IMU-TASI

 

CAPODRISESIDIFFERENZIA

 

Codice Etico

pec

Orari della biblioteca

LUNEDÌ

dalle ore 9,00 alle ore 12,00

MARTEDÌ

dalle ore 9,00 alle ore 12,00

dalle ore 16,00 alle ore 18,00

MERCOLEDÌ

dalle ore 9,00 alle ore 12,00

GIOVEDÌ

dalle ore 9,00 alle ore 12,00

dalle ore 16,00 alle ore 18,00

VENERDÌ

dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Contatore visite


0Visite odierne:33
1Visite ieri:82
2Visite mese corrente:2531
3Visite mese precedente:2733
4Visite anno corrente:8048
5Visite anno precedente:33649
6Visite totali:72869