Home Avvisi AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITA’ RICREATIVA “SPORT AL PARCO”

PROVINCIA DI CASERTA

Piazza Aldo Moro 3, tel.0823-826227 P.IVA 01283770616 C.F.800007410618

AREA AFFARI GENERALI

protocollo@pec.comune.capodrise.caserta.it

Premesso che:

- il Comune è l’Ente locale che rappresenta la propria comunità, ne cura gli interessi e ne promuove lo sviluppo, ai sensi dell’art. 3 del Decreto Legislativo 18/08/2000 n. 267;

- tra le finalità che il Comune di Capodrise si è dato nell’esercizio della sua autonomia vi è anche, la promozione delle attività culturali, sportive e del tempo libero della popolazione, con particolare riguardo alle attività di socializzazione giovanile;

Dato atto che:

- il Comune di Capodrise intende favorire ogni iniziativa che possa ampliare l’offerta di servizi alla

cittadinanza, con particolare riguardo alle fasce sociali più deboli e le opportunità di aggregazione

delle stesse;

Considerato che:

- è interesse dell’Amministrazione favorire ogni iniziativa utile a dare impulso, promuovere, sostenere e favorire la socializzazione e le attività all’aria aperta e nel contempo garantire la partecipazione di tutte le associazioni presenti sul territorio comunale e nei Comuni limitrofi interessati a presentare una proposta al l’ente;

- a tal fine giusta delibera n. 104 del 23.7.2019 la Giunta Comunale ha adottato atto di indirizzo nei confronti dello scrivente, Responsabile dell’area Amministrativa, affinché provveda alla pubblicazione di avviso finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di associazioni e/o operatori economici per la realizzazione:

- giusta determina n. 107 adottata in data odierna è stato approvato lo schema del presente avviso disciplinante i rapporti con l’ente prevedendo che per l’organizzazione   il Comune di Capodrise resta completamente estraneo , il quale non risponderà per nessuna ragione di eventuali infortuni accidentali nei quali possono incorrere i partecipanti durante la permanenza nella struttura, nonché di garantire che l’utilizzo dei servizi messi a disposizione avvengono nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza ;

Tutto ciò premesso

AVVISA

$1-          Prima settimana di settembre 2019 – SPORT AL PARCO – settimana dedicata allo sport per minori con eventi all'interno del parco giochi. Al fine di avvicinare i ragazzi alle varie discipline sportive, si ritiene di utilizzare attrezzature gonfiabili, a norme di legge e con relativa assicurazione, da istallare temporaneamente (n.3 gg.) al parco, adatte al calcio balilla umano combinato al gioco del BASKET e VOLLEY, complete di reti e porte gonfiabili. (risorse finanziarie stanziate € 2.000,00)

Il presente procedimento è finalizzato all’individuazione, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, di uno o più soggetti qualificati con i quali potere affidare l’iniziativa descritta

Con la pubblicazione del presente avviso non viene posta in essere alcuna procedura di stampo concorsuale e non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito, in quanto il presente procedimento ha il solo scopo di acquisire disponibilità ad offrire a condizioni agevolate ai cittadini di Capodrise i servizi sopra elencati .

Lo scrivente, Responsabile del procedimento, acquisite le manifestazioni di interesse che perverranno nel termine indicato nel presente avviso, procederà all’affidamento al legale rappr.te dell’Associazione e/o operatori economici che avrà presentato offerta più vantaggiose e conveniente per l’ente sotto l’aspetto dei servizi offerti .

E’ fissato al 20 Agosto 2019 ore 12.00 il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse da redigersi con le indicazioni sopra descritte e da trasmettere unitamente a copia del documento di identità a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.capodrise.caserta.it.

Lo scrivente, Responsabile del procedimento, acquisite le manifestazioni di interesse che perverranno nel termine indicato e valutate le manifestazioni già acquisite al protocollo dell’ente in data antecedente alla pubblicazione del presente avviso, procederà all’affidamento al legale rappr.e dell’Associazione/operatori economici che avrà presentato offerta tecnica ed economica più vantaggiosa e conveniente per l’ente sotto l’aspetto dei servizi offerti per le serate indicate

Responsabile del procedimento è il Responsabile Area Affari Generali, Servizi Sociali, protocollo@pec.comune.capodrise.caserta.it.

Ai sensi e per gli effetti delle disposizioni di cui al D. LGS. n. 196 /2003 e del Regolamento generale per la protezione dei dati personali n. 2016/679 (General Data Protection Regulation o GDPR) si informa che tutti i dati personali trasmessi dai professionisti interessati saranno trattati unicamente per le finalità di gestione della presente procedura.

Capodrise, 09/08/2019

Il Responsabile f.f. AA.GG.

Dott. Massimiliano Schiavone

Censimento 2019