Censimento di locali ed aree scoperte soggetti ai tributi comunali

Censimento sul territorio comunale, di locali ed aree scoperte a qualsiasi uso adibite, per la verifica ed il controllo dei cespiti soggetti ai tributi comunali

Il Comune di Capodrise, nell’intento di indirizzare le scelte amministrative verso progetti di miglioramento della qualità dei servizi offerti, ed al fine di realizzare una equa distribuzione del carico tributario, procederà alla individuazione ed al controllo di tutti i cespiti soggetti a tassazione ai fini dei tributi comunali, con relativa costituzione di una banca dati finalizzata alla gestione di tutti i servizi legati al territorio.

A tal fine la Società Aerarium srl - affidataria del servizio di supporto per la riscossione delle entrate - C.I.G.: Z12253C2CE, sta per avviare l’attività di censimento del territorio comunale con individuazione di ogni singolo mezzo e/o impianto pubblicitario, le occupazioni di suolo pubblico o privato ad uso pubblico ai fini della TOSAP, mediante personale incaricato, munito di contrassegno di riconoscimento.

Si invitano, pertanto, tutti i cittadini alla massima collaborazione consentendo, qualora fosse necessario, l’accesso degli addetti e facilitando le operazioni di rilevazione dei locali e/o il reperimento delle informazioni richieste, che il Comune, è bene precisare, è comunque titolato a rilevare.

In mancanza, il Comune procederà d’ufficio all’accertamento di eventuali situazioni di difformità.
Per ogni altra informazione l’utente potrà rivolgersi all’ufficio Tributi del Comune di Capodrise

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione che vorranno dare nell’interesse di tutti.

Il Responsabile del settore tributi

L’Assessore alle finanze