Home Avvisi AVVISO per la prenotazione di loculi, ossari e cappelle gentilizie - 12.07.2013

AVVISO per la prenotazione di loculi, ossari e cappelle gentilizie - 12.07.2013

Comune di Capodrise
(Provincia di Caserta)
 Area Tecnica Servizio LL. PP. - Manutenzione - Cimitero - CED

AVVISO

Si rende noto alla cittadinanza che nel nuovo  cimitero comunale sono ancora disponibili cappelle gentilizie, loculi singoli ed ossari da assegnare in concessione.I cittadini nati o residenti a Capodrise, o che siano stati residenti a Capodrise per almeno un quinquennio ed anche residenti all’estero, nonché i loro eredi, potranno presentare istanza di prenotazione. L’apposito modello da utilizzare è in istribuzione presso l’ufficio relazione con il pubblico (U.R.P.) del Comune di Capodrise in via F. Giannini 22, durante gli orari di apertura al pubblico, oppure è stampabile dal sito istituzionale del comune: www.comune.capodrise.ce.it.

Gli interessati potranno presentare istanza di prenotazione a partire dal giorno 22 luglio 2013

L’istanza, in carta semplice, dovrà essere inoltrata esclusivamente  secondo le seguenti modalità :

> a mano presso il protocollo generale del Comune di Capodrise e indirizzata a: Comune di Capodrise, Via F. Giannini n. 22 – Area Tecnica Servizio LL.PP. - Manutenzione – Cimitero - CED.

> a mezzo  raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Capodrise, Via F. Giannini n. 22 – Area Tecnica Servizio LL.PP. - Manutenzione – Cimitero - CED.

Le richieste di assegnazione verranno risolte in ordine cronologico, facendo riferimento alla data di arrivo al protocollo del Comune. Nello stesso ordine saranno inoltrate al concessionario che provvederà, poi, a contattare gli utenti per procedere alla relativa assegnazione che avverrà in base alla disponibilità dei manufatti e fino al loro esaurimento.

La visione degli atti o le informazioni relative alla procedura possono essere effettuate o acquisite presso l’ufficio tecnico comunale, Area Lavori Pubblici - Urbanistica Edilizia -  Cimitero.

L’Assessore ai servizi cimiteriali                                                                             Il Responsabile

Giuseppe Montebuglio                                                                                Ing. Ernesto Palermiti

Dalla Residenza Municipale, 15.07.2013

Ultimo aggiornamento (Venerdì 19 Luglio 2013 16:35)